Bonifiche: il 10 dicembre Tavolo Tecnico su “I casi dei Sin di Venezia Porto Marghera, Bussi sul Tirino e Laghi di Mantova e Polo Chimico. L’istruttoria provinciale, esperienze a confronto”

Immagine descrittiva di Bonifiche: il 10 dicembre Tavolo Tecnico su “I casi dei Sin di Venezia Porto Marghera, Bussi sul Tirino e Laghi di Mantova e Polo Chimico. L’istruttoria provinciale, esperienze a confronto”
Luogo:
Roma, Sede MATTM Via Cristoforo Colombo 44
Tipologia Iniziativa:
tavolo tecnico

Tavolo Tecnico dedicato al tema “I casi dei Sin di Venezia Porto Marghera, Bussi sul Tirino e Laghi di Mantova e Polo Chimico. L’istruttoria provinciale, esperienze a confronto”, in special modo riguardo alla individuazione del soggetto responsabile della contaminazione.

L’iniziativa si svolge presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare in Via Cristoforo Colombo, 44, e vede la partecipazione dell’ARPAV Veneto che porta la sua esperienza al tavolo.

Il Tavolo tecnico rientra nell’ambito della Linea d’intervento 3 (attività A3.1) del progetto “Mettiamoci in RIGA – Rafforzamento Integrato Governance Ambientale”, attuato dal Ministero dell’Ambiente per migliorare la qualità e l’efficacia nell’attuazione delle politiche ambientali a livello territoriale attraverso il rafforzamento della governance multilivello e la diffusione di pratiche e strumenti volti a garantire una migliore gestione dei processi decisionali.

Gallerie fotografiche