La Linea L3 MIR al Forum PA

Vai all'iniziativa

La Linea di intervento L3 del Progetto “Mettiamoci in RiGA”, attuato dal Ministero della Transizione Ecologica, sarà presente al Forum P.A. che si terrà a Roma dal 14 al 17 Giugno, presso lo stand del MiTE, con una serie di materiali informativi e un webinar sugli obiettivi della Linea 3 “Razionalizzazione dei procedimenti di bonifica ambientale”. L’evento di questa edizione ha l’obiettivo di connettere i diversi stakeholder nazionali e locali e di abilitare il dialogo tra chi si occupa della programmazione e del coordinamento del PNRR e dei Fondi europei e gli operatori pubblici a livello centrale e territoriale.

I Progetti Mettiamoci in RIGA e CReIAMO PA saranno presenti presso lo stand con pannelli espositivi e materiali di comunicazione, cartacei e digitali, prodotti dalle singole Linee di intervento e dal Progetto nel suo complesso.

L’appuntamento rappresenta una occasione importante per divulgare le iniziative svolte dalla Linea L3 del Progetto MIR e le attività che saranno sviluppate fino a fine progetto.