Pubblicazione Documento tecnico A8.1 “Riferimenti per l’incremento di efficacia del processo di programmazione degli interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici. Proposte operative da sviluppare nel confronto con le Regioni”

Immagine descrittiva di Pubblicazione Documento tecnico A8.1 “Riferimenti per l’incremento di efficacia del processo di programmazione degli interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici. Proposte operative da sviluppare nel confronto con le Regioni”
Luogo:
online
Tipologia Iniziativa:
pubblicazione documento tecnico

Nell'ambito delle attività della linea L8, a dicembre 2021 è stato rilasciato il documento tecnico dal titolo "Riferimenti per l’incremento di efficacia del processo di programmazione degli interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici. Proposte operative da sviluppare nel confronto con le Regioni".

Il Documento, redatto anche a seguito di confronto con i destinatari di progetto, individua indicazioni di metodo e riferimenti operativi per una maggiore efficacia nella programmazione degli interventi di efficientamento energetico, tra cui requisiti prestazionali dei sistemi informativi regionali e aspetti procedurali specifici. Sono individuati approfondimenti da sviluppare in direzione della fase di attuazione.

Documenti allegati