. Caso studio «Utilizzo di parametri e indicatori per l’analisi degli interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici - Applicazioni esemplificative per le Regioni Sardegna e Umbria»

Immagine descrittiva di . Caso studio «Utilizzo di parametri e indicatori per l’analisi degli interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici - Applicazioni esemplificative per le Regioni Sardegna e Umbria»
Luogo:

Il caso studio analizza alcune iniziative regionali di efficientamento energetico degli edifici pubblici con l’obiettivo di fornire un esempio di elaborazioni utili alla valutazione dei risultati degli interventi come base per successive programmazioni.

Per l’analisi sono stati applicati i parametri descrittivi e gli indicatori di risultato proposti nel Documento tecnico “Caratteristiche e risultati degli interventi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici in ambito regionale - Quadri di sintesi e proposta di indicazioni operative sulle informazioni necessarie”.

Documenti allegati